Headquarters
Austria
Belgium
Brazil
China
France
Germany
India
Italy
Korea
Lebanon
Netherlands
Poland
Russia
Singapore
Spain
Sweden
Switzerland
defr it
United Kingdom
USA
LATAM
MEA
SEA
Erbe Worldwide

Please choose a website and your preferred language.

TriSect rapide® ora sul mercato

Preparare, tagliare, coagulare e sintetizzare tessuti e vasi in un solo passaggio e con lo stesso strumento? Centro! TriSect rapide® è il primo strumento di una nuova generazione di prodotti della nostra azienda. TriSect rapide® non è un semplice “vessel sealer”, ma piuttosto un dissettore che, con coagulazioni differenti, disseca i tessuti - con corrente a radiofrequenza, senza taglio meccanico. La magia dello strumento è la sua flessibilità d'uso e la conseguente velocità operativa con cui i chirurghi possono lavorare. Perché quasi nessuna risorsa è preziosa come il tempo.

Il nostro nuovo strumento funziona grazie a corrente a radiofrequenza bipolare, combinando taglio ed emostasi. Ciò consente ai chirurghi di separare tessuti sottili, come le fasce, in modo rapido e senza danni termici, proteggendo le strutture sensibili adiacenti.

TriSect rapide® è il primo strumento di una nuova generazione di prodotti. Non si tratta di un classico “vessel sealer”, ma di un dissettore che funziona in modo simile a una forbice, ma che consente anche di sigillare vasi isolati fino a cinque millimetri in un unico step. Il taglio e la sigillatura avvengono simultaneamente, grazie ad un’innovativa modalità a radiofrequenza. Non vi è alcun taglio meccanico.

TriSect rapide® è progettato per la coagulazione bipolare, la dissezione e la sigillatura di vasi e fasci di tessuto, nonché per afferrare, sezionare e tagliare i tessuti. TriSect rapide® viene utilizzato in interventi “a cielo aperto”, mininvasivi ed endoscopico-assistiti, in chirurgia generale, ginecologia, urologia, pediatria e chirurgia toracica. Può essere utilizzato in procedure di chirurgia generale e toracica, resezioni intestinali, adesiolisi, annessectomie, fundoplicatio sec. Nissen, colecistectomie, isterectomia e in tanti altri ambiti chirurgici per sigillare vasi come arterie, vene, vasi polmonari, linfatici con diametri fino a cinque millimetri e fasci di tessuto.