Registro

Non hai ancora un accesso? Registratevi qui

Austria
de
Belgium
fr de nl
France
fr
Germany
Italy
it
Netherlands
nl
Poland
pl
Switzerland
de fr it
United Kingdom
en
Россия (Russia)
ru
中華人民共和國 (China)
cn
India
en
USA
en
Erbe Headquarters
Erbe Worldwide

Please choose a website and your preferred language.

Skip navigation

APCapplicator

con coagulazione a plasma d'argon e altre funzioni elettrochirurgiche

Oltre alla funzione APC senza contatto, con il nuovo strumento monouso l'operatore può eseguire il taglio e la coagulazione, a scelta con o senza gas argon. La chirurgia con argon riduce gli effetti di carbonizzazione sul tessuto, minimizza la formazione di fumo e mantiene quindi libera la visuale del campo operatorio.

L'operatore può scegliere tra modelli di APCapplicator per chirurgia a cielo aperto con steli di diverse lunghezze e uno strumento laparoscopico. Utilizzando direttamente i tasti posti sull'impugnatura, che includono anche il tasto ReMode, è possibile selezionare le 5 funzioni dal campo operatorio e modificare le impostazioni dell'apparecchio. Esiste anche la possibilità di variare la lunghezza degli elettrodi a spatola e ad ago, che possono essere completamente retratti nello stelo. Questa importantissima funzione consente in particolare di eseguire la coagulazione con APC di ampie superfici di resezione - sull'intera superficie e senza contatto, evitando così l'adesione dell'applicatore al tessuto.

Lo strumento offre inoltre un maggiore comfort operativo grazie al filtro integrato e al riconoscimento dello strumento, con impostazioni di avvio predefinite, basate sull'esperienza dell'operatore. Questi numerosi vantaggi sono particolarmente apprezzati soprattutto in chirurghia generale, urologia e ginecologia. Circa il 93% degli operatori che già utilizzano il prodotto lo raccomanderebbero a un collega.

Visita apc.erbe-med.com