Registro

Non hai ancora un accesso? Registratevi qui

Austria
de
Belgium
fr de nl
France
fr
Headquarters
Italy
it
Netherlands
nl
Poland
pl
Switzerland
de fr it
United Kingdom
en
Россия (Russia)
ru
中華人民共和國 (China)
cn
India
en
USA
en
Erbe Headquarters
Erbe Worldwide

Please choose a website and your preferred language.

Skip navigation

Nuove criosonde monouso

Le criosonde flessibili ampliano la gamma di applicazioni in pneumologia interventistica 

La tecnologia dei nostri sistemi di criochirurgia flessibile, utilizzata in medicina da oltre vent'anni, si è evoluta nel tempo fino a diventare la tecnologia di punta per applicazioni diagnostiche e terapeutiche. Ora sono disponibili le nostre nuove criosonde flessibili monouso in diverse misure.

Gli pneumologi ricorrono alle criosonde per lavorare in modo più efficiente nel trattamento delle patologie delle vie respiratorie. Le sonde possono essere utilizzate per varie applicazioni:

La crioestrazione consente di asportare non soltanto corpi estranei, ma anche accumuli di muco, coaguli di sangue, tessuto necrotico, tumori tissutali (ricanalizzazione) e prelievi bioptici. La criodevitalizzazione consente di devitalizzare il tessuto applicando temperature estremamente basse.

La nuova sonda da 1,1 mm e la guaina protettiva consentono di lasciare il broncoscopio nell'area da trattare durante le criobiopsie, mantenendolo costantemente sotto controllo. La sonda e il prelievo bioptico passano attraverso la guaina, che protegge il tessuto e preserva la qualità della biopsia. Ciò consente tempi di reazione più brevi nella gestione delle complicanze, in particolare in caso di emorragie.

La criosonda da 1,1 mm estende inoltre la compatibilità e consente nuove applicazioni, ad es. biopsie tramite cateteri di navigazione o piccoli broncoscopi con canale operativo di soli 1,2 mm.

Le nuove criosonde flessibili monouso non devono essere ricondizionate, con notevole risparmio di tempo e denaro. La continuità delle performance tecniche consente di ottenere effetti costanti sui tessuti e quindi una migliore standardizzazione delle applicazioni nella criochirurgia flessibile.

<iframe src="https://player.vimeo.com/video/285471904" width="640" height="360" frameborder="0" allow="autoplay; fullscreen" allowfullscreen></iframe>

For more information please visit our new website https://cryo.erbe-med.com