Registro

Non hai ancora un accesso? Registratevi qui

Austria
de
Belgium
fr de nl
France
fr
Germany
Italy
it
Netherlands
nl
Poland
pl
Switzerland
de fr it
United Kingdom
en
Россия (Russia)
ru
中華人民共和國 (China)
cn
India
en
USA
en
Erbe Headquarters
Erbe Worldwide

Please choose a website and your preferred language.

Skip navigation

Giubileo per i 100 anni della ZVEI

Erbe partecipa a questo evento in qualità di partner 

L'industria elettrotecnica ed elettronica è oggi il settore d'innovazione tedesco e il secondo principale settore industriale dopo quello meccanico. La Zentralverband der Elektrotechnik- und Elektronikindustrie (ZVEI, Associazione centrale dell'industria elettrotecnica ed elettronica) è un autorevole rappresentante degli interessi di questo settore, di cui anche noi facciamo parte. Christian O. Erbe è presidente dell'associazione di categoria per le tecnologie elettromedicali ed è coinvolto nella realizzazione di condizioni quadro volte a consentire all'industria delle apparecchiature medicali di affermare la propria posizione leader a livello internazionale.

Con le proprie 22 associazioni di categoria e quattro membri corporativi, ZVEI rappresenta un settore di attività con un fatturato di 179 miliardi di Euro nel 2016 e quasi 850.000 occupati. Con ulteriori 706.000 collaboratrici e collaboratori al di fuori della Germania, il valore aggiunto dell'industria elettrica è inoltre fortemente interconnesso a livello globale.

Queste impressionanti cifre dimostrano quanto sia importante la quota tedesca nello sviluppo globale dell'elettrotecnica e dell'elettronica e rappresentano un forte stimolo a proseguire questa storia di successo nei prossimi decenni. Le imprese rappresentate nella ZVEI coniugano tradizione e futuro, esprimendo il principale desiderio che ispira l'intero settore elettrico: creare innovazioni per la persona umana. Il giubileo per cento anni della ZVEI che verrà celebrato il 5 marzo 2018 esprime pienamente questa ambizione. Sosteniamo le celebrazioni come partner della ZVEI.

"Le dimensioni e le competenze specialistiche conferiscono alla ZVEI una potente forza persuasiva nella richiesta di migliori condizioni quadro per il nostro settore industriale nel dialogo con i responsabili politici a Bruxelles e Berlino", dichiara il General Manager Christian O. Erbe.


21 giugno 2018
Palais am Funkturm, Berlino

Celebrazione ufficiale
Il 21 giugno 2018, una cerimonia ufficiale presso il Palais am Funkturm di Berlino concluderà le diverse attività correlate al giubileo della ZVEI. Oratori di altissimo livello proporranno una retrospettiva dei 100 anni di innovazioni compiute nell'industria elettrica, gettando uno sguardo anche al futuro del settore.