Referente
I nostri responsabili in ambito di conformità sono a vostra disposizione in caso di dubbi o domande riguardanti la corruzione e il diritto antitrust.
Con il nostro sistema di conformità vogliamo chiarire che la corruzione e le infrazioni del diritto antitrust non sono trasgressioni di poco conto. Entrambi ledono l'azienda, i collaboratori e l'intera società, che sia in Germania o in un'altra nazione. È dunque una preoccupazione principale di Erbe schierarsi chiaramente contro la corruzione e contro le infrazioni del diritto antitrust, e informare tramite chiarimenti tutti i collaboratori e i partner dell'azienda riguardo al comportamento corretto nella loro attività quotidiana.
Grazie al nostro sistema internazionale di ombudsman abbiamo realizzato un modo sicuro e anonimo destinato a tutte le nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori, nonché ai nostri partner commerciali, in modo che essi possano trasmettere le loro informazioni in caso di infrazione dei nostri principi.

Compliance Officer
Daniel Zimmermann
daniel.zimmermannerbe-medcom

Ombudsmann
Dirk Loycke
Rechtsanwalt
dirk.loyckecms-hscom
Dirk Loycke nimmt alle Hinweise auf Compliance-Verstöße entgegen. Der Hinweisgeber bleibt dabei auf Wunsch anonym. Herr Loycke wird die ihm übermittelten Informationen vertraulich behandeln und in diesen Fällen anonymisiert aufbereitet an den Compliance Officer von Erbe oder seinen Stellvertreter weiterleiten, um die nötigen Abhilfemassnahmen einleiten zu können.