Referente
I nostri responsabili in ambito di conformità sono a vostra disposizione in caso di dubbi o domande riguardanti la corruzione e il diritto antitrust.
Responsabile della compliance
Con il nostro sistema di conformità vogliamo chiarire che la corruzione e le infrazioni del diritto antitrust non sono trasgressioni di poco conto. Entrambi ledono l'azienda, i collaboratori e l'intera società, che sia in Germania o in un'altra nazione. È dunque una preoccupazione principale di Erbe schierarsi chiaramente contro la corruzione e contro le infrazioni del diritto antitrust, e informare tramite chiarimenti tutti i collaboratori e i partner dell'azienda riguardo al comportamento corretto nella loro attività quotidiana.
Grazie al nostro sistema internazionale di ombudsman abbiamo realizzato un modo sicuro e anonimo destinato a tutte le nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori, nonché ai nostri partner commerciali, in modo che essi possano trasmettere le loro informazioni in caso di infrazione dei nostri principi.
Compliance Officer
Daniel Zimmermann
Chief Financial Officer, Chief Compliance Officer
daniel.zimmermann@erbe-med.com
Ombudsman
Dirk Loycke
Avvocato
dirk.loycke@cms-hs.com
Dirk Loycke accoglie tutte le indicazioni in materia di violazioni della compliance. L'informatore rimane anonimo, se lo desidera. Il Sig. Loycke tratterà le informazioni ricevute in modo riservato e, in tali casi, le trasmetterà in forma anonima al Compliance Officer di Erbe o al suo sostituto al fine di avviare le necessarie misure correttive.